Informationi generali

Nell’arco degli ultimi vent’anni, la Oneness University e il fenomeno del Diksha (Oneness Blessing) hanno attraversato enormi cambiamenti e sono tuttora in una fase di transizione e mutamento.

In questo sito web, ci limiteremo perciò ad illustrarvi la situazione ATTUALE.

In questo contesto vi proponiamo uno stralcio della newsletter della Oneness University:

“L’unica costante nell’Universo è il cambiamento…

I nostri corsi mirano a sostenere le persone affinché possano guarire ed essere risvegliate nei diversi ambiti della loro vita, e per questa ragione veniamo spesso considerati come scuola spirituale. La nostra visione e il nostro compito sono però molto più complessi. Il Diksha è un fenomeno divino che è stato offerto all’umanità intera: noi siamo gli intermediari di queste energie cosmiche e diamo un sostegno al nostro prossimo affinché si possa raggiungere uno stato di consapevolezza più profondo e creare un mondo migliore.

Come voi sapete, il nostro obiettivo primario è quello di aiutare l’umanità a raggiungere degli stati di consapevolezza elevati il più rapidamente possibile. Vi accorgerete che anche noi siamo in un processo costante di crescita, cambiamento e adattamento, ed è solo così che possiamo realizzare il nostro compito e la nostra visione. Nell’arco degli ultimi 20 anni ci siamo focalizzati su questo piano divino e abbiamo capito che dobbiamo rimanere completamente aperti e flessibili, indipendentemente dai cambiamenti che avvengono attorno a noi, per poter portare a termine il nostro compito con successo.