Processo dei 64 Diksha

Da molto tempo, Sri Bhagavan ha parlato di particolari processi che i gruppi di Diksha Givers dovrebbero fare insieme durante l’anno 2012. Uno di questi processi è appunto quello dei 64 Diksha.

Sri Bhagavan crede che la comunità sia pronta a iniziare già sin d’ora questo processo che serve a portare i DG ad elevare i loro stati di consapevolezza.

Questo processo viene offerto solo ai Diksha Giver e può essere guidato solamente dai Trainer Oneness.

Condizioni di partecipazione

Data l’intensità di questo processo, lo stesso può essere svolto solamente da Diksha Giver che hanno partecipato ad un corso di Oneness Awakening o ad un livello 1 o 2.

Svolgimento e informazioni supplementari

Il processo completo del Mukthi Diksha viene svolto dall’intero gruppo di DG. In seguito, i DG formano dei gruppi di 8 persone e si scambiano il Diksha seguendo un particolare ordine così che ogni DG possa dare e ricevere 64 volte il Diksha.

Sarebbe ideale poter avere dei gruppi di 8 persone.

I Trainer conoscono l’esatto svolgimento del processo e sono in grado di comporre i gruppi in maniera ideale qualora non vi siano abbastanza persone per formare dei gruppi da 8.

Questo evento deve essere gestito dai Trainer con molta responsabilità poiché i partecipanti possono entrare in stati di consapevolezza superiore molto profondi.

Il processo dura all’incirca 4 ore.

Se prima dei 64 Diksha si svolge il processo del Mukthi, si dovranno contare all’incirca 6-7 ore. Per ulteriori informazioni vedete il  “calendario degli eventi”.